COME VENDERE LA VOSTRA CASA A VERONA?

COME VENDERE LA VOSTRA CASA  A VERONA?

[Vendere case è la nostra specialità, grazie ad un potente software “Operare.it”, vieni a vederlo!]

Per un risultato sicuro in un tempo realistico per l’attuale mercato, è consigliabile affidarsi ad un professionista, escludendo le incombenze poco gratificanti del fai da te.

Il Professionista è colui che è regolarmente iscritto al ruolo degli Agenti Immobiliari, ma soprattutto quella persona che è costantemente aggiornata sulle previsioni di mercato, l’andamento dei prezzi e l’aspetto burocratico normativo per raggiungere la compravendita notarile.

Poi se vi metterete  in mani esperte, sicuramente trarrete il miglior prezzo e un servizio di qualità più elevata.

L’esperto lo riconoscete dall’organizzazione che lo circonda, dalla struttura per cui opera e se è collaborativo nell’operatività con terzi professionisti. Inoltre da non sottovalutare, l’innovazione….cioè se opera oltre che con tutti i canali promozionali, utilizzando nuove tecnologie web riservate ad operatori di settore e marketer, strumenti di misurazione interattivi, in maggioranza a risposta diretta.

Il vero competente professionista esperto, opera esclusivamente con incarico di vendita, modulo di tutela per il venditore contenente all’interno accordi precisi, da rispettare da ambo le parti, i cui punti primari sono: Tempo > Prezzo > Provvigione a cui aggiungere una nota relativa alla collaborazione con altri professionisti. Insomma degli obblighi su cui grava per entrambi la responsabilità.

Nell’evoluzione della figura dell’agente immobiliare, c’è da tenere conto di un detto risaputo: “Il risparmio non è sempre un guadagno” per non dire, che ormai solo gli abusivi si possono permettere “Il gratis vale poco” e tanti altri detti che immaginiamo saprete.

Le competenze di un vero professionista per consuetudini si aggirano intorno al tre per cento del prezzo di compravenduto, quanto previsto in sede giuridica, poi ognuno è un imprenditore in libero mercato, anche se guadagnare meno di quanto è riconosciuto per legge deve far pensare.

E’ da evidenziare come il servizio sia totalmente gratuito salvo buon fine; in nessuna professione esiste questa opzione. Non fatevi però abbagliare da incantatori di serpenti, chiedete sempre le strategie adottate per distinguersi, chiedete loro che ogni vostra perplessità sia soddisfatta.

FATE UNA BUONA OPERAZIONE !!

Vi consigliamo di osservare come i veri professionisti si pongono sul mercato, valutando ogni singolo strumento operativo che mettono a disposizione e come soprattutto sono considerati nei centri di influenza, Social network e ambiente territoriale, non sottovalutando le referenze offerte.

La migliore operazione che possiate fare è contattarci qui, non vogliamo essere tra i preferiti, ma l’unico interlocutore che possa gestire i preferiti, facendoli operare in linea coi nostri accordi.

VI TUTELIAMO.

Provate a ricevere un nostro consulente presso il tuo vostro immobile attraverso il modulo sotto riportato, potrete beneficiare del " Cofanetto Valorizzatore" nonché un box casa da noi ideato per consentirvi di ottenere il migliore prezzo di mercato. 




< >

Questo sito fa uso di cookie. OK Voglio saperne di piĆ¹