Certificato energetico?

La nostra Agenzia, proprio per voi, ha sottoscritto una convenzione con dei Professionisti “Tecnici specializzati” da anni nel settore, che per ns. conto svilupperà il certificato energetico alla nostra clientela. Il Certificato Energetico verrà creato all’immobile solo con apposito sopralluogo di uno dei ns. tecnici che verificherà tutti i parametri relativi alla struttura, materiali, isolamenti, impianti, infissi ecc….al fine di svilupparne un calcolo per l’assegnazione della classe. Le classi sono dalla A alla G, è mantengono una durata di validità 10 anni, salvo ristrutturazione che può migliorarne la classe. 

L'attestato di prestazione energetica deve essere allegato al contratto di vendita, agli atti di trasferimento di immobili e ai contratti di locazione, pena la nullità degli stessi”
Risulta pertanto evidente l’indispensabilità della certificazione sia per la commercializzazione dell’immobile sia per la “cessione”a qualsiasi titolo.
Consigliamo, se non avesse ancora provveduto, di attivarsi subito a provvedere al realizzo sul proprio immobile.

L'INVIO DEL PRESENTE FORM IMPEGNA A DOVER PROSEGUIRE CON LA PRATICA DI CERTIFICAZIONE ENERGETICA.

L'agenzia si impegna a prendere appuntamento telefonico con il diretto interessato per la prenotazione della certificazione energetica. I costi riportati in tabella sono validi a tutti i clienti. Il costo della prestazione è calcolato sull'area lorda dell'abitazione da certificare

Dati di fatturazione


Dati immobile


< >

Questo sito fa uso di cookie. OK Voglio saperne di più